Indice del forum

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Britti e Bennato: grazie ai privati a Campomarino

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum ->
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads






Inviato: Gio Nov 23, 2017 6:47 am    Oggetto: Ads

Top
Pendaglio da Forca
Site Admin
Site Admin


Registrato: 19/09/06 14:24
Messaggi: 1740
Residenza: SECONDA STELLA A DESTRA

MessaggioInviato: Gio Lug 15, 2010 10:00 pm    Oggetto: Britti e Bennato: grazie ai privati a Campomarino Rispondi citando

Britti e Bennato: grazie ai privati a Campomarino è l’estate dei big
E’ stato presentato il cartellone dell’Estate a Campomarino. Ci saranno eventi per grandi e piccini, ma il pezzo forte è il concerto di Alex Britti e quello di Edoardo Bennato. Previsto anche un concerto in spiaggia con Tony Esposito. Per la prima volta al cartellone hanno contribuito i privati che hanno investito 80mila euro.

Sopra il sindaco Cammilleri e l’assessore Norante
Campomarino. “Un mare di emozioni sulla costa molisana”. Si presenta così, con questo slogan, l’edizione 2010 dell’Estate di Campomarino. Un cartellone che quest’anno è frutto della collaborazione del Comune con un’agenzia di eventi - ‘Magia’ - e con i privati. Sono loro infatti che hanno investito e creduto nelle potenzialità di Campomarino nel periodo caldo. E grazie proprio ai privati si è potuto raggiungere il budget di 80mila euro. Una cifra ma vista prima, se si paragona a quella degli anni precedenti, che non superava mai gli 8mila euro.

«Abbiamo pensato all’intrattenimento per tutte le età» ha spiegato l’assessore al turismo Enzo Norante. «Ci saranno spettacoli circensi per i bambini, cabaret per un pubblico più adulto. Avremo un importante appuntamento teatrale grazie alla Provincia di Campobasso. Verrà una compagnia teatrale milanese. E poi tante feste, sagre e concerti». E sono proprio i concerti i pezzi forti del cartellone.

L’evento di punta sarà il concerto di Alex Britti, il cantautore de ‘La Vasca’ e ‘Mi piaci’, il 6 agosto allo stadio. L’unico a pagamento. Il biglietto costerà 20 euro, 22 in prevendita. Altro nome risonante del cartellone è quello di Edoardo Bennato per la festa patronale di Santa Cristina. Il concerto probabilmente si terrà davanti al Municipio. Ci sarà anche un’esibizione sulla spiaggia libera di Campomarino per i giovani con Tony Esposito, la cui musica è ispirata da sonorità provenienti da molti Paesi del mondo, mescolando ritmi tribali e melodie tipiche della musica partenopea.

La brochure che pubblicizza Campomarino e i suoi eventi è stata stampata in 250mila copie, distribuite in Molise, nell’alta Puglia e nel Beneventano. L’idea lanciata per i prossimi anni è quella di un calendario di tutta la costa molisana.

(Pubblicato il 13/07/2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
c d
e

FORUM DEDICATO AI FANS DI EDOARDO BENNATO


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Abuse - Segnalazione abuso - Utilizzando questo sito si accettano le norme di TOS & Privacy.
Powered by forumup.it forum gratis free, crea il tuo forum gratis free ora! Created by Hyarbor & Qooqoa
Confirmed

Page generation time: 0.165